Partecipa gratuitamente al WMF Italian Roadshow

MATERA / 22-23 Ottobre 2021

Il programma

L'Italian Roadshow di Matera vedrà due giorni di formazione, momenti dedicati a startup e scaleup, intrattenimento, cultura e innovazione. L'evento, che si terrà il 22 e 23 ottobre 2021 presso l'Hub di San Rocco, a Matera, è completamente gratuito. Per partecipare è necessario iscriversi compilando il form qui a destra.
Ricordiamo che i posti sono limitati a causa delle normative Covid.
  • Sale Formative

    La formazione è uno dei punti trainanti del WMF Italian Roadshow - Matera. Partecipando all'evento avrai la possibilità di prendere parti a più sessioni formative correlate all'innovazione sociale e digitale.


  • Talk ispirazionali, speech e dibattiti

    Talk ispirazionali, speech motivazionali, dibattiti, tavole rotonde e tanti momenti dedicati a imprenditoria locale, innovazione digitale e sociale, grazie al contributo dei numerosi ospiti, aziende e sponsor che parteciperanno all'Italian Roadshow di Matera. In calendario interventi sui principali trend del mondo dell'innovazione, riflessioni sull'attualità ma anche a momenti di riflessione sui temi dell’attualità e presentazione di progetti e ricerche sull’innovazione a impatto sociale.

  • Startup Competition

    Tanto spazio a startup e scaleup, al mondo imprenditoriale locale e ai casi di successo, per uno Startup Stage ricco di contenuti dove si alterneranno i pitch di ulteriori startup selezionate dal team innovation del Festival. All'Italian Roadshow - Matera si terrà anche la Startup Competition tra le finaliste selezionate dalla call, che esporranno i loro progetti innovativi tramite pitch competition e dove le idee più brillanti saranno inserite all'interno del network di starutp del WMF.

  • Eventi di Business & Networking

    Saranno tante le opportunità di crescita professionale, che aiuteranno i partecipanti a formarsi e a creare network attorno ai loro obiettivi e alle loro realtà. L'agenda della 2 giorni include momenti di business e network grazie alle sale incontro e a momenti meno formali dove si potrà entrare in contatto con grandi player e gli altri partecipanti.

  • Musica, arte e spettacolo

    Nella due giorni dell'Italian Roadshow di Matera spazio a intrattenimento musicale, esibizioni, spettacoli e degustazioni, per permettere ai partecipanti di conoscersi in un ambiente informale e dinamico.